A- A+
Cronache
Marino, tentato femminicidio: la moglie in prognosi riservata, lui si suicida

Tentato femminicidio a Marino (Roma). E' stata operata all'ospedale San Camillo di Roma, ed è tuttora in prognosi riservata, la donna ferita a colpi di pistola dal marito, che poi si è suicidato. 

“La signora è ricoverata da venerdì in Rianimazione 1 - comunica l'Azienda ospedaliera - a seguito delle numerose ferite da arma da fuoco addominali che hanno perforato fegato, stomaco ed intestino. E' stata sottoposta ieri ad un lungo e delicato intervento di ricostruzione del transito intestinale, eseguito dal Prof P.Marini e dal Dr E.Piccioni assistiti dalla anestesista della Uosd Shock e Trauma Dr.ssa Lopatriello. Al momento la paziente è sedata e sottoposta a pieno supporto intensivo delle funzioni vitali che consente, pur nella complessiva gravità, una buona stabilità dei paramentri vitali. E' prevista una ulteriore revisione chirurgica nella giornata di domani. La prognosi rimane riservata. I parenti sono quotidianamente informati delle condizioni”.

Commenti
    Tags:
    marinofemminicidiosuicidamoglietentato femminicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

    La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo





    motori
    Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

    Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.