A- A+
Cronache
Martina Ciontoli in carcere, "dimagrita e fa sempre la stessa domanda"

Martina Ciontoli, con il "volto scarno" e lo "sguardo perso nel vuoto" a Rebibbia insieme alla madre, mentre il padre e il fratello si trovano al Regina Coeli.

Martina Ciontoli, fidanzata di Marco Vannini all'epoca della morte, è in carcere a Rebibbia con la madre, mentre il padre Antonio e il fratello Federico si trovano al Regina Coeli. La ragazza da quando si trova nel penitenziario avrebbe perso molto peso, ha il "volto scavato e lo sguardo perso nel vuoto". Inoltre - si apprende da Repubblica - ripeterebbe sempre la stessa domanda: "Quando usciamo, voglio andare via da qui”. Con lei la madre Maria Pezzillo a ripetere senza sosta: “Vogliamo andare via di qui, è un’ingiustizia, non volevamo la morte di Marco”.

La sentenza non è stata accettata dai familiari di Antonio Ciontoli, che accusati prima di concorso anomalo, poi trasformatosi in concorso semplice in omicidio volontario, dovranno scontare in carcere 9 anni e 4 mesi. Maria Pezzillo, Federico e Martina Ciontoli, sono accusati per non aver chiesto subito soccorso dopo il ferimento di Marco Vannini.

Dopo la sentenza Marina Conte, la madre di Marco, aveva detto: “Non finirà qua, io continuerò a portare in alto il nome di mio figlio, magari aprendo un’associazione per poter aiutare i giovani. Gli hanno levato la dignità in quella casa: dire che mio figlio faceva il bagno davanti a mio suocero vuol dire questo. Marco è stato spogliato di dignità. La scorsa settimana me lo sono sognato: mi diceva ‘mamma andrà tutto come deve andare’. Non l’ho detto neanche a mio marito. Era bello, stava al mare. Ci siamo battuti per 6 anni, la paura c’è sempre ma ci abbiamo creduto fino alla fine”.

Uno degli avvocati dei Ciontoli, Giandomenico Caiazza, dopo la sentenza aveva dichiarato: “Sono attonito, non riesco a comprendere come sia possibile aver confermato una sentenza così errata in particolare per i familiari di Antonio Ciontoli".

Commenti
    Tags:
    martina ciontolimartina ciontoli carcere
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    
    in vetrina
    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore





    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.