A- A+
Cronache
Michele Merlo, "Canteremo per sempre le tue canzoni". Social commossi

Michele Merlo, il web piange la scomparsa del giovane cantante

Michele Merlo, ex concorrente di X Factor e Amici, è morto durante la notte tra il 6 e il 7 giugno. Era ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale Maggiore di Bologna per una leucemia fulminante che gli ha causato un’emorragia cerebrale.

Assieme a familiari e amici, tutto il web piange la sua morte e, soprattutto su Twitter, si moltiplicano i post degli utenti per ricordarlo. Alessandra, per esempio, twitta: “La vita è veramente ingiusta. Ciao Michele, ci mancherai tantissimo”, così come Emily Senesi che scrive: “Mike non me lo sarei mai aspettata queste cose fanno male e sono ingiuste. Sto piangendo da 2ore sono veramente a pezzi sono accanto ai tuoi familiari spero che tu abbia trovato la pace non ti scorderò canteremo le tue canzoni e sarai per sempre qui”.

Tra le migliaia di tweet, anche Sofia._ piange il giovane cantante: “Di nuovo tutto così di colpo, fai buon viaggio Michele, ora puoi volare…”. Emme invece cinguetta: "Sempre a modo tuo; sarai sempre nei nostri cuori fai buon viaggio michi", unendosi al dolore di Marti: "Riposa in pace piccolo angelo. Sei stato sottratto alla tua vita meravigliosa".

Commenti
    Tags:
    michele merlo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.