Cronache
Modena, morte tre persone in un incidente stradale: scontro tra suv e camion
L'incidente è avvenuto sull'Appenino modenese. Lo schianto è il secondo della settimana dopo lo scontro frontale di ieri nel Tarantino
Scontro frontale sull'Appenino modenese: tre morti
Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 12 dell'Abetone e del Brennero a Serramazzoni, sull'Appennino modenese. Secondo quanto riportato dall'Ansa, l'incidente è successo intorno alle 14. Coinvolti in uno scontro frontale un suv ed un tir. Le vittime sarebbero una donna di 83 anni, un uomo di 73 e un altro uomo ancora da identificare, probabilmente il conducente della vettura. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco, con un'autogru per recuperare l'auto incastrata sul guard-rail, i carabinieri e il 118. La strada è stata chiusa e proprio per questo sul posto è intervenuto anche il personale Anas.
Lo schianto spaventoso è l'ennesimo incidente stradale della settimana, seguendo lo scontro frontale avvenuto nella giornata di ieri, 28 Novembre, nel Tarantino. Due auto si sono scontrate all'altezza di una galleria; quattro morti, tra le vittime tre militari dell'Esercito che viaggiavano in auto con altri due colleghi rimasti feriti e condotti all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.