Cronache
Novità sulla "bombardera" Pamela Andress: "Operava con siliconi industriali"
In esclusiva a "Ore 14" su Rai Due, una testimone ha raccontato come vengono eseguite le operazioni chirurgiche a domicilio, tipiche del mondo trans
Pamela Andress, manager e "bombardera": le operazioni con "silicone e olio di semi"
In esclusiva a Ore 14, Mari, una signora che conosce di fama Pamela Andress, racconta che “nell’ambiente trans straniero ci sono tantissime bombarderas che fanno ritocchi estetici a domicilio”. “Bombardera”, così è stata rinominata anche Pamela, è un termine che fa riferimento all’usanza, tipica del mondo sudamericano, di fare interventi estetici senza una qualifica medica.
“Si improvvisano chirurghi e per operare prendono spunto da chi lo ha fatto a loro”, aggiunge la testimone a Ore14, specificando che i materiali spesso arrivano dalle cliniche o dalle officine delle favelas. “Ci sono persone che si sono viste iniettare siliconi industriali e olio di semi”.
“I finti chirurghi segnano i punti dove va iniettato il silicone e modellano il corpo creando la parte che si vuole abbellire. Per una figura normopeso arrivano a iniettare sino a 5 litri di silicone per glutei e fianchi”, conferma la conoscente di Pamela.
Secondo quanto riferito dall’avvocato Daniele Pizzi, che segue il marito di Samantha Migliore, due anni fa la donna avrebbe eseguito un intervento simile con la stessa Pamela Andress, sempre a domicilio. Dunque, resta ancora da svelare chi abbia istruito la “bombardera” e in che modo abbia reperito il silicone con cui “operare” le pazienti.