A- A+
Cronache
Previsioni meteo, il vortice Igor non molla: temporali e nevicate. La mappa
Dopo i temporali e le nevicate a bassa quota avvenuti  lunedì 1° maggio, il tempo sembrerebbe rimettersi apposto, ma non è così. Il vortice Igor invierà altri corpi nuvolosi perturbati verso le nostre regioni. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi, martedì 2 maggio, il tempo tornerà a peggiorare nel pomeriggio a partire da Piemonte, Lombardia e poi Liguria di levante  e alta Toscana con rovesci e temporali, localmente forti e accompagnati da grandine. Neve sulle Alpi sopra i 1300 metri, ma in calo fin sopra i 1000 metri nella notte. Mercoledì 3 maggio condizioni di accesa instabilità con rovesci e temporali alternati a schiarite su gran parte del Nord, alta Toscana e lungo l’Appennino. Neve a quote più alte, e sopra i 1500 e 1700 metri. Giovedì 4 la giornata più instabile con rovesci spesso diffusi e temporali anche forti in Pianura Padana, Toscana e Marche settentrionali. Neve sopra i 1600 metri.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo non si rimetterà nemmeno per il weekend 6/7 maggio. Infatti nel corso di sabato 6 il tempo tornerà a peggiorare dal Nordovest e Toscana verso il Nordest nel corso di Domenica 7. Altre azioni instabili e spesso temporalesche sono attese per la settimana successiva, ma con un clima via via più caldo.
Tags:
previsioni meteometeo previsioniprevisioni freddoprevisioni pioggia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.