Cronache
Roma, 25enne compra il kit per il suicidio: 460 euro per togliersi la vita
La morte risale al 24 ottobre del 2021 e la Procura di Roma indaga per istigazione al suicidio
Roma, a 25 anni compra il kit per il suicidio via mail e si toglie la vita. La mamma alla Procura: "Mi potete aiutare solo voi"
Un ragazzo di Roma si è tolto la vita con un "kit del suicidio". Il giovane, di professione rider, ha comprato online i medicinali letali, spendendo 460 euro. Dalle prime indagini è emerso che attraverso una e-mail ha sollecitato il fornitore per ricevere in fretta il materiale. Su questo caso indaga la Procura, attraverso il sostituto procuratore Eugenio Albamonte. Il giovane è morto il 24 ottobre del 2021.
LEGGI ANCHE: Il kit del suicidio anche in Brianza: la scoperta della Polizia di Monza
Kit del suicidio, il ragazzo soffriva da tempo di depressione
Come riporta ilcorrieredellacittà.com, i genitori del 25enne hanno riferito che il figlio soffriva di depressione. Nel 2013 aveva già tentato il suicidio nel quartiere di San Lorenzo, venendo salvato in extremis dai Carabinieri.
LEGGI ANCHE: Kit del suicidio venduto online dal Canada: in Italia c'è la prima vittima
Kit del suicidio, i genitori ricordano della consegna del pacco
I genitori del giovane, scrive ilcorrieredellacittà.com, ricordano il momento in cui è arrivato pacco a casa. Il ragazzo l'aveva subito definito "un pezzo di ricambio importante per il motorino". Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto sulla terrazza del palazzo in cui viveva, nel quartiere di Re di Roma.