Cronache
Roma, suv contromano sulla Laurentina. Un ventenne alla guida, morta una donna
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Per Simona Cardone, 67 anni, non c'è stato nulla da fare
Roma, incidente mortale sulla Laurentina: morta una donna di 67 anni. Alla guida del Suv contromano un 20enne
Incidente mortale ieri sera a Roma sulla Laurentina: un suv Tesla con a bordo dei ragazzi, contromano, ha travolto una Lancia Y condotta da una donna deceduta nello schianto. Due ragazzi sono rimasti feriti ma non sono gravi.
La vittima, Simona Cardone, aveva 67 anni. Il conducente della Tesla è risultato negativo ad alcol e droga. L'ipotesi, secondo quando emerge dai primi rilievi dei vigili urbani, è che l'auto viaggiasse ad una velocità molto elevata e che il ragazzo, 20 anni, abbia perso il controllo del mezzo invadendo l'altra corsia. Secondo quanto riporta ancora l’Ansa, alcuni automobilisti che transitavano su via Laurentina ieri sera, poco prima dell'incidente mortale, avrebbero avvertito le forze dell'ordine di un Suv che andava a velocità elevata contromano. L'incidente richiama un altro schianto mortale avvenuto sempre poche settimane fa a Roma, a Casalpalocco, e che ha coinvolto un Suv Lamborghini e una Smart: nello schianto morì un bimbo di 5 anni.
LEGGI ANCHE: Casal Palocco, "Suv a oltre 120km/h. Gli amici chiesero di rallentare"
Sono quattro i giovani - due ragazzi e due ragazze - refertati all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dopo l'incidente su via Laurentina, al chilometro 22, a Roma, nel quale ha perso la vita una donna. Nessuno è in gravi condizioni. Uno di loro, il più grave, ha riportato la frattura di un braccio. Indagini in corso da parte della polizia locale di Roma Capitale per chiarire la dinamica del sinistro.