Cronache

Salvini in ospedale per colica. Renzi: "Rimettiti così torniamo a litigare"

Il senatore Matteo Salvini ha avuto una colica mentre si recava al funerale dei poliziotti a Trieste

"Il senatore Matteo Salvini ha avuto una colica mentre si recava al funerale dei poliziotti a Trieste. Dopo esami, antidolorifici e controlli è stato dimesso e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Salvini è enormemente dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla cerimonia per Pierluigi e Matteo,  e conferma gli appuntamenti di oggi e domani in Umbria". E' quanto spiega una nota della Lega.

Matteo Renzi, dopo il face to face da Bruno Vespa, su Twitter augura un pronto ristabilimento al leader della Lega: "Un abbraccio a @matteosalvinimi e l'augurio di rimettersi in forma presto. Per tornare a litigare subito, naturalmente".  

Non manca la risposta del leader leghista che rassicura sul suo profilo Facebook:
"Amici, volevo ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi che mi avete inviato e rassicurarvi: questa mattina ho avuto una piccola colica, niente di grave! Sto bene e sono già in viaggio per l’Umbria.Questo inconveniente mi ha però impedito di partecipare a Trieste ai funerali di Pierluigi e Matteo. Ci tenevo e sono molto dispiaciuto: a questi eroi ancora il mio pensiero e la mia preghiera, un abbraccio alle loro famiglie, alla Polizia di Stato e a tutti coloro che indossando una divisa difendono ogni giorno la sicurezza degli italiani a rischio della loro vita.
P.s. Vi voglio bene ❤️"