A- A+
Cronache
Sesso con due ragazze di 17 e 13 anni. “Vendute dalla mamma per soldi”

Sesso con due ragazze di 17 e 13 anni. “Vendute dalla mamma per soldi”

Un avvocato 70enne è finito in manette, l'accusa è di quelle pesanti. L'uomo avrebbe avuto rapporti sessuali con due ragazze minorenni, di 17 e 13 anni, che le erano state "vendute" dalla madre per ottenere soldi e regali. Per questo è finito nei guai un avvocato di Massa, accusato insieme alla donna ed un'altra figlia di 20 anni a vario titolo di sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale. I fatti sono accaduti in un comune della Val di Magra, in provincia de La Spezia: le indagini sono state portate avanti dai Carabinieri che hanno operato con la Dda di Genova.

Sesso con minori, avvocato 70enne in manette

Il legale è stato arrestato a Massa, poco distante dal suo studio, mentre le due minorenni sono state portate in un luogo segreto. Le indagini, stando a quanto riportato da quotidiano Il Tirreno, sono partite da una scoperta casuale, dovuta all'incendio dell'auto dell'uomo che una notte si trovava ad Arcola. In quell'occasione intervennero le volanti e dopo alcuni accertamenti del comando di Sarzana venne fuori che l'avvocato ospitava abitualmente due giovani ragazze di 13 e 17 anni. Successivi approfondimenti hanno poi permesso agli inquirenti di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per ricostruire la vicenda. Così è emerso che la mamma delle due vittime, e la loro sorella maggiore, si erano accordate con l'avvocato, affinché l'uomo potesse incontrare le adolescenti. L'avvocato, per altro, come è emerso dalle indagini, aveva una relazione con la ventenne e aveva convinto lei e la madre a fargli incontrare le altre due ragazzine alle quali dava soldi e faceva regali. Soldi andavano anche alla 20enne e per tutte c'era la promessa dell'acquisto di una casa.

Commenti
    Tags:
    sesso con minoriavvocatomassa carraraarrestato avvocatopedofiliaprostituzionefiglie vendute per soldicarceremanette
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.