A- A+
Cronache
Sesso con minorenni nella "Bologna bene". La cocaina consegnata con l'auto blu

Sesso con minorenni nella "Bologna bene". La cocaina in auto blu

Una nuova inchiesta sconvolge Bologna. Dopo il caso "Villa Inferno", la Procura ha aperto un nuovo fascicolo analogo. Lo schema è sempre quello della precedente indagine, sesso con minorenni in cambio di droga. Ma la novità sono le modalità. Cinque - si legge su Repubblica - sono le persone iscritte nel registro degli indagati. Tra queste c'è anche un uomo di 46 anni. Fa il conducente di auto blu e più di un anno fa, per lavoro, andava a prendere a scuola una delle studentesse coinvolte in questa storia. Ma presto il rapporto cambia: lei, con le sue amiche, lo chiama per farsi accompagnare alle feste. Lui porta la cocaina, anche durante il lockdown del 2020. A volte accompagna le ragazzine a casa sua per una sniffata ma nega, attraverso la sua avvocata, alcun rapporto sessuale.

Nel decreto con il quale i carabinieri sono entrati in casa sua alle sei del mattino, - prosegue Repubblica - i reati contestati sono però due: spaccio e induzione alla prostituzione minorile. Studentesse di buona famiglia, amici con gli agganci giusti, festini nelle ville sui Colli. La coca arrivava con l’auto blu anche durante il lockdown. Cinque indagati, alcuni dei quali hanno appena l’età della patente. Per alcuni di loro, accuse pesantissime: spaccio e induzione alla prostituzione minorile. Droga in cambio di sesso. Da mesi, i carabinieri e due procure — ordinaria e minorile — lavorano per unire i pezzi di un puzzle complicato, fatto di notti da sballo e minorenni, rampolli della cosiddetta “Bologna bene” ma non solo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto blu bolognabolognacocaina bolognacronache bolognainduzione alla prostituzionevilla inferno
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.