Sfregiata con acido: 10 anni a Tavares. Gessica Notaro: "Non lo odio, ma niente perdono" - Affaritaliani.it

Cronache

Sfregiata con acido: 10 anni a Tavares. Gessica Notaro: "Non lo odio, ma niente perdono"

Sfregiata con lʼacido, l'ex fidanzato di Gessica Notaro, Eddy Tavares, condannato a 10 anni

Sfregiata con acido: condannato a 10 anni Tavares - Gessica Notaro: "Non lo odio, ma non lo perdonerò"

"Me lo aspettavo, non sono rimasta stupita. Ma non conta quanti anni, ormai mi ha rovinata e su questo non c'è niente da aggiungere". Lo ha detto a Pomeriggio Cinque, Gessica Notaro, commentando la condanna del suo ex fidanzato a dieci anni di reclusione. In tribunale, spiega, "l'ho guardato, lui mi ha guardata più volte. Nonostante il male che mi ha fatto, è una persona di cui sono stata molto innamorata, alla quale ho voluto tantissimo bene, e non riesco a odiarlo, ma non lo perdono, non lo posso perdonare. Quello che rimane è solo indifferenza".

Sfregiata con acido: condannato a 10 anni Tavares, ex fidanzato Gessica Notaro

E' stato condannato a 10 anni Eddy Tavares, 29 anni di Capo Verde, che era accusato di aver sfregiato con l'acido Gessica Notaro (presente in aula), lo scorso 10 gennaio a Rimini, tendendole un agguato sotto casa. La sentenza e' stata letta attorno alle 16 dal gup di Rimini Fiorella Casadei.

Nella scorsa udienza il pubblico ministero Marino Cerioni aveva chiesto per il capoverdiano una condanna a 12 anni di reclusione. Disposta anche una provvisionale di 230mila euro a favore della parte offesa con i danni complessivi da valutarsi in un'eventuale sede civile. "Siamo soddisfatti di questa sentenza - ha detto uno dei difensori di Gessica Notaro, avvocato Fiorenzo Alessi - la piu' equilibrata per una vicenda di questo genere".

Gessica Notaro, la miss sfregiata con l'acido, mostra il suo volto in tv. Foto

gessica notaro (4)
 

Gessica Notaro sfregiata con l'acido: "Mi mi date la carica". GESSICA VIDEO