Cronache

Sparatoria in pieno centro a Nuoro: ferito un agente. L'uomo si costituisce

Di Redazione Cronache

Un poliziotto è rimasto ferito a Nuoro durante l'inseguimento di un'auto che, all'ingresso della città dalla strada statale 131, non si era fermata all'alt

Sparatoria a Nuoro, ferito un agente. Solidarietà dai colleghi 

Sparatoria in pieno centro a Nuoro: un poliziotto è rimasto ferito durante l'inseguimento di un'auto che, all'ingresso della città dalla strada statale 131, non si era fermata all'alt a un posto di controllo della Squadra volanti. Il conducente della macchina è scappato, mentre gli agenti diramavano la nota radio per chiedere rinforzi, poi arrivati con una pattuglia della Squadra mobile.   

C'è stata una sparatoria, dai contorni ancora da chiarire, e un proiettile di rimbalzo ha colpito un agente alla gamba; il poliziotto è ora in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Gli agenti hanno sparato mirando alle gomme della macchina che inseguivano. Il conducente in fuga si è poi fermato all'altezza di piazza Indipendenza ed è scappato a piedi. Sono in corso le ricerche del fuggitivo. L'Alfa Romeo Mito azzurra su cui l'uomo ha cercato di fuggire è stata abbandonata in strada, con lunotto posteriore infranto e gomme a terra, dopo gli spari della polizia.  

LEGGI ANCHE: Germania, sparatoria in fabbrica Mercedes-Benz: due morti, arrestato il killer