A- A+
Cronache
Stupro Palermo, accusati in lacrime: "E' una puttana, ce la siamo fatta tutti"
Le foto dei sei ragazzi accusati di stupro a Palermo

Ma sempre su TikTok c'è un altro profilo che sta facendo discutere. "La galera è di passaggio, si ritorna più forti di prima". A corredo di queste parole una emoticon sorridente e un braccio forzuto in bella mostra. Così R. P. (di lui non è stato diffuso il nome perché minore quando ha commesso il reato anche se ha compiuto 18 anni pochi giorni dopo)  risponde su Tik Tok a una persona che scrive: "Lo hanno già scarcerato e condotto in comunità, anche se è diventato maggiorenne. Ha confessato e anche se dal video sembra tra i più violenti. L'Italia".

Il giovane, minorenne al momento dei fatti e che è diventato maggiorenne pochi giorni dopo lo stupro, avvenuto il 7 luglio scorso, è stato trasferito in comunità. Nonostante ciò continua a essere attivo sui social, anche dopo l'arresto e la scarcerazione. Ieri ha perfino scritto una provocazione: "C'è qualche ragazza che stasera vuole uscire con noi?". Dopo la scarcerazione, la Procuratrice dei minori di Palermo, Claudia Caramanna, ha presentato ricorso per far tornare il giovane in carcere.  

Al momento è lui l'unico uscito dalla cella, per andare in comunità, dopo aver confessato tutto (incastrato dalle telecamere di videosorveglianza) pur cercando di sminuire il suo ruolo. Gli altri tentano invece di difendersi spalleggiandosi a vicenda e provando a cancellare l'orrore dello stupro di gruppo ai danni della vittima con la solita giustificazione deplorevole: "Lei era d'accordo".

Leggi anche: Stupro a Palermo, il 18enne confessa e viene scarcerato: scontro Gip-procura

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palermostuproviolenza sessuale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.