A- A+
Cronache
Trieste, Lilly sparita da 20 giorni. Frequentava un uomo, il marito non sapeva

Trieste, la scomparsa di Lilly: "La verità nascosta nei telefonini"

A Trieste da ormai venti giorni ha fatto perdere le sue tracce una donna di 63 anni, Liliana Resinovich conosciuta da tutti come Lilly. Era uscita di casa la mattina del 14 dicembre. Una commerciante di frutta e verdura della zona - si legge sul Corriere della Sera - conferma di averla vista di fronte al proprio negozio tra le 8 e le 9. In teoria, quella mattina, aveva un appuntamento: doveva raggiungere la casa di un uomo di 82 anni, al quale la lega un’intensa e pluridecennale amicizia. Ci andava ogni martedì, da circa quattro mesi, per dargli una mano nelle faccende domestiche. Ma quella mattina non si è presentata. Incontri di cui però non era a conoscenza il marito, Sebastiano Visintin, ex fotoreporter, nove anni più vecchio di lei, sposato nel 2005, anche se la loro unione dura da 32 anni.

AGGIORNAMENTO: Trieste, donna trovata cadavere in due sacchi: forse è la 63enne scomparsa

Liliana - prosegue il Corriere - ha lasciato i cellulari (ne aveva due), ma anche borsa e portafoglio nella propria abitazione, che si trova nel rione popolare di San Giovanni. Perché avrebbe agito così? Si è mossa da sola, è scappata da qualcosa o qualcuno le ha fatto del male? Potrebbe quindi essere plausibile la pista della gelosia? Oppure dietro l’allontanamento di Lilly si nasconde una questione economica? Significativa inoltre è la rivelazione che l’anziano che frequentava nei giorni scorsi ha fatto al quotidiano Il Piccolo, raccontando che Liliana si lamentava del marito e parlava di «sudditanza», tanto che probabilmente la donna era «al limite della sopportazione e sull’orlo di lasciarlo». . Secondo Visintin "i telefonini hanno registrato tutto". "Sono distrutto", aggiunge, ma anche "tranquillo", ho chiesto che vengano verificati tutti i miei movimenti di quel giorno.

LEGGI ANCHE

Vaccino obbligatorio e multe (salate) per i No Vax. E' fatta. Esclusivo

Miocarditi: "più rischi dal vaccino che dal Covid" - Il tg VERO GIORNALE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donna sparitafrequentazione misteriosaliliana resinovichtrieste
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.