Cronache
Sparatoria Seattle: killer punta gli automobilisti. Due morti
Usa, a Seattle uomo spara sugli automobilisti: due morti e un ferito grave
Sparatoria Seattle (USA): uomo cerca la strage tra le auto e fa due morti. Il killer è stato arrestato
Due uomini sono rimasti uccisi ed una donna ferita in modo grave a Seattle dove ieri notte un uomo ha aperto il fuoco contro le persone che si trovavano nelle loro auto. Intervenuta la polizia, l'uomo poi si è dato alla fuga in auto, inseguito dagli agenti. Dopo aver provocato un incidente, in cui un uomo è rimasto ucciso, l'assalitore è stato fermato ed arrestato. Il vice capo della polizia di Seattle, Marc Garth Green, ha detto che l'uomo avrebbe sparato "a caso, in un gesto insensato".
Secondo la ricostruzione della polizia, la sparatoria è iniziata quando l'uomo si è avvicinato ad un'auto ed ha ferito la donna che era alla guida. Poi ha aperto il fuoco contro un autobus che era fermo ad un incrocio, ferendo il conducente che comunque è riuscito a fare marcia indietro e mettere in salvo i passeggeri del mezzo.
L'assalitore ha poi ucciso il conducente di un'altra auto che ha poi rubato dandosi alla fuga durante la quale ha fatto la sua seconda vittima, un anziano di 70 anni che era alla guida dell'automobile contro la quale è andata a sbattere quella guidata dal killer.