Cronache
Viviana Parisi, in un video la donna in auto col figlio nei 22minuti di ‘buco’
"Iniziamo a ritenere che il piccolo Gioele fosse con la madre" quando è passata e al momento dell'incidente in auto da Sant'Agata di Militello. Lo ha detto il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, parlando con i giornalisti all'ingresso della procura di Patti (Me). Un'ipotesi avvalorata da alcuni video registrati dalle telecamere di sorveglianza a Sant'Agata di Militello, lo scorso 3 agosto, quando Viviana Parisi è passata dalla cittadina tirrenica prima di fare perdere le sue tracce. Il suo corpo è stato ritrovato l'8 agosto nel territorio di Caronia, mentre le ricerche del bambino proseguono senza sosta.
In particolare La Sicilia parla di un video proveniente da una telecamera di videosorveglianza privata, al vaglio degli inquirenti, in cui si intravede la Opel Corsa della donna a Sant'Agata di Militello proprio nei 22 minuti di 'buco' in cui la donna è uscita dal casello autostradale per poi farvi ritorno.
Gli investigatori parlano di "interessanti dettagli" del passaggio dell'Opel Corsa a Sant' Agata di Militello. Ma non si conosce il contenuto esatto né se nell'auto si vede il bambino di Viviana, Gioele, di 4 anni, di cui si sono perse le tracce.