Culture

Vasco Rossi al Festival di Venezia. Red carpet stellare: foto

Vasco Rossi protagonista della terza gionata del Festival di Venezia. Fabio Masi presente al Lido "Il decalogo di Vasco" che verrà proiettato fuori concorso venerdì 11 settembre in anteprima nel nuovo spazio Il Cinema nel Giardino alla 72. Ritratto inedito e quasi surreale di Vasco Rossi. La trama racconta il viaggio immaginario di due amici con la sagoma in cartone di Vasco Rossi.

Il festival di Venezia si è aperto con l’anteprima di “Everest” con Jake Gyllenhaal. Ma gli hashtag sull’apertura del Festival sono stati tutti per Elisa Sednaoui, la madrina.

Fino al 12 sono tante le star attese al Lido per le anteprime dei 21 film in concorso (di cui 4 italiani). Già arrivati Mark Ruffalo per Spotlight e Diane Kruger. Ancora, la super top Alessandra Ambrosio. E Paz Vega, qui nelle vesti di giurata. Attesi Johnny Depp (con Amber Heard) per il suo Black Mass, in cui diventa Whitey Bulger, un gangster pericoloso, Dakota Johnson, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams, Stanley Tucci, Liev Schreiber e Juliette Binoche. I due vampiri Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno a due eventi diversi il 4 settembre. Il 12 sarà, infine, la madrina italo-egiziana Elisa Sednaoui ad annunciare il nuovo Leone d’oro.