A- A+
Economia
Autogrill: con Shake Shack per lo sviluppo della ristorazione in Nord America
Autogrill firma un accordo di partnership con Shake Shack per lo sviluppo della ristorazione in Nord America.

Autogrill: ristorazione in Nord America con Shake Shack

 

 

Autogrill firma un accordo di partnership con il brand di ristorazione americano Shake Shack, tramite la propria controllata HMSHost. Obiettivo, lo sviluppo di nuovi locali della famosa catena newyorkese negli aeroporti e nelle autostrade del Nord America. In base all’accordo appena firmato, infatti, HMSHost svilupperà e gestirà i nuovi ristoranti, il primo dei quali è già stato aperto con grande successo all’interno del Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Los Angeles.

 

“Con questa nuova partnership il portafoglio di Autogrill si arricchisce di un altro importante brand, in forte ascesa e di grande impatto su un pubblico sempre più critico e consapevole – ha commentato Gianmario Tondato Da Ruos, Chief Executive Officer del Gruppo Autogrill – Il nostro Gruppo, grazie alla sua grande esperienza nel settore dei servizi di ristorazione per chi viaggia, potrà dare un contributo fondamentale alla diffusione e, ci auguriamo, al successo di Shake Shack in tutto il Nord America”.

 

 

Autogrill e Shake Shack negli aeroporti e nelle autostrade americane

 

 

Shake Shack, quotata alla Borsa di New York, è un marchio di grande successo e in rapida crescita, celebre per gli hamburger con carne di manzo Angus 100% naturale, i sandwich di pollo (non allevato in gabbia e senza l’utilizzo di ormoni o antibiotici), le creme fresche, le patate rigate, le birre artigianali, i vini e molto altro ancora. La sofisticata filosofia alimentare, l’impegno a garantire ingredienti di eccellente qualità oltre all’atmosfera divertente e vivace degli ambienti, hanno permesso a Shake Shack di diventare un vero e proprio brand di culto seguito nel mondo da una vasta base di clienti affezionati.

 

Anche i ristoranti Shake Shack aperti da HMSHost negli aeroporti e nelle autostrade resteranno fedeli a questa impostazione e metteranno a disposizione i prodotti iconici del brand tra cui lo ShackBurger®, lo Smokeshack®, il Chick’n ShackTM e lo ‘Shroom Burger, ai quali si aggiungerà un menù colazione con i tre famosi breakfast sandwich di Shake Shack: il Sausage, Egg N’ Cheese, il Bacon, Egg N’ Cheese e l’ Egg N’ Cheese, preparati con uova appena grigliate, provenienti da allevamenti a terra, salsiccia di maiale “Shack” o pancetta affumicata con legno di melo (entrambe 100% naturali), e American cheese, tutti serviti su pane di patate appena tostato.


Shake Shack è una “istituzione” di New York e un brand globale. Nel corso dei suoi tredici anni di storia, alla società sono stati attribuiti numerosi riconoscimenti, tra i quali il 16° posto nella classifica dei 20 ristoranti più importanti d’America (“The 20 Most Important Restaurants in America”) di Bon Appétit, il 7° posto per lo ShackBurger® nella classifica di TIME Magazine dei 17 più influenti hamburger di tutti i tempi (“17 Most Influential Burgers of All Time”), e il premio – sempre per il famoso ShackBurger® - di “miglior hamburger” nella Burger Bush del South Beach Wine and Food Festival 2007 e 2014.
 

Tags:
autogrillristorazionepartnershipshake shacknord america





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.