A- A+
Economia
Baia dei Campi Puglia, fine del calvario: venduto il centro turistico per 2mln
Baia dei Campi Foggia

Un considerevole fabbricato a misura ottagonale, disposto su tre piani oltre il seminterrato, zona alberghiera con 171 camere e servizi,scuola alberghiera e stanze per il personale, ristorante con 400 posti, sala conferenze, lavanderia industriale, garages, impianti di illuminazione, due piscine,parcheggio, aiuole, due campi da tennis, un’area scoperta complessiva di 36.100 metri quadri.

Dentro l’elenco delle opere pubbliche incompiute pugliesi,certificato ultimamente dal Ministero delle Infrastrutture, si riscontrano sia il Centro turistico di Baia dei Campi sia quello di Otranto (laghi Alimini). Esempio ragguardevole di impiego del denaro statale. A futura memoria, se la memoria ha un futuro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baia campiregione puglia





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.