A- A+
Economia
Berlusconi, 19 case di cui non si sapeva nulla. Dieci sono sul lago Maggiore
Campagna elettorale del 2022. Foto: settimanale Chi

Leggi anche: Eredità Berlusconi: i casi Agnelli, Del Vecchio e Benetton. Tre scenari

Tra le altre proprietà - riporta Il Messaggero - c'è anche una casa a Lampedusa. Si trova in località Cala Francese ed è denominata "Due palme". Questo immobile, nelle tabelle delle categorie catastali, è classificata A7 ed è 2abitazione in villino", si compone di 9 vani e mezzo, ha un valore di mercato 405.137 euro. Inoltre a Lesa, comune di 2.150 abitanti della provincia di Novara, affacciato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, Berlusconi possiede ben 10 immobili, di varie tipologie: da abitazioni di tipo civile, a scuderie, rimesse, autorimesse, ville, magazzini e locali di deposito fino a casa ultra popolare. Solo due hanno vani, 11 e 26. E i valori medi di vendita vanno da 2,5 milioni per la villa da 26 vani fino a 18.100 euro per magazzini e locali di deposito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eredità berlusconi





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.