A- A+
Economia
Beyoncé “influencer” anche dei prezzi in Svezia. E ora arriva Springsteen

A un mese circa dai due eventi che hanno terremotato i valori dell’inflazione svedese, l’allarme degli economisti non è ancora rientrato. A destare preoccupazione infatti sono altri eventi “cult” sulla scena musicale mondiale. Si tratta dei tre concerti che Bruce Springsteen terrà a Göteborg, dal 26 al 28 giugno prossimi.

Secondo Andreas Wallström, economista di Swedbank il timore è che questi eventi possano replicare l’effetto negativo di maggio e quindi infliggere un ulteriore “stangata” al Paese sul piano dell’inflazione, già fiaccata “dall’effetto Beyoncé”.

Ma non è tutto. L'iconico cantautore del New Jersey infatti concluderà definitivamente il suo “Bruce Springsteen and The E Street Band” - dopo quattordici mesi dalla fine del precedente The River Tour - in Italia, il 25 luglio presso l’Autodromo nazionale di Monza. Che sia un presagio di sventura anche per l’economia del Bel Paese? Lo scopriremo presto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beyoncebruce springsteenconcertigotenborginflazioneitaliamonzasveziatour mondiali





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.