A- A+
Economia
Chi è Maurizio Leo, nuovo viceministro all'economia
Maurizio Leo, responsabile economico di Fratelli d'Italia

Chi è Maurizio Leo, viceministro all'economia

Docente e politico, Maurizio Leo è il responsabile economico di Fratelli d'Italia e fautore della tregua fiscale, da oggi viceministro all'Economia. Nato a Roma nel 1955, laureato in Giurisprudenza, è stato direttore centrale per gli affari giuridici e per il contenzioso tributario nel Dipartimento delle Entrate del Ministero delle Finanze, docente presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, alla Scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza, all’Accademia della Guardia di Finanza, alla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze. Esperto di fisco ed editorialista del Sole 24 Ore, Leo è stato deputato della XIV e XV legislatura, nonchè assessore alle Politiche Economiche Finanziarie e di Bilancio di Roma Capitale con il sindaco Alemanno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maurizio leo





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.