A- A+
Economia
Chiude il benzinaio più caro d'Italia. IP gli ritira la licenza e gli fa causa

I Fratelli Centrone a causa del caro benzina e della riduzione del volume di vendita a 50mila litri l'anno, hanno deciso di interrompere l'attività, senza acquistare altro carburante una volta finito quello che avevano in giacenza, azione che avrebbe comportato una spesa di 9000 euro per 4000 litri. Così, nei giorni scorsi, la "casa madre" ha risolto il contratto di somministrazione e comodato d'uso dell'impianto, presentando un ricorso al tribunale per tornare in possesso della struttura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benzianioip





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.