A- A+
Economia
Cimolai, Sace dà il via libera al salvataggio: maxi-debito da 668 milioni

Cimolai conferma infine "gli obiettivi di rinnovamento e rafforzamento del proprio modello di governance aziendale, di miglioramento dell’impatto ambientale delle proprie attività produttive e di sostegno del tessuto sociale".

Al momento, l'azienda non fornisce ulteriori dettagli, rimandando a comunicazioni future nei prossimi giorni in vista dell'avvio del periodo di votazione sulla proposta di accordo, che inizierà il 20 luglio e si concluderà il 10 agosto, con l'omologazione prevista per metà settembre.

Come si ricorderà, alla fine di marzo, Cimolai spa e Cimolai holding spa sono state ammesse all'accordo preventivo a seguito di una crisi finanziaria causata dalle operazioni in derivati per coprire il rischio di cambio euro/dollaro, operazioni avviate dal responsabile finanziario dell'azienda, ma senza l'autorizzazione necessaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cimolaisacesalvataggio





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.