A- A+
Economia
Rai, tv pubblica "sprecona": nel 2021 le perdite salgono a 30, 44 mln

I ricavi dal canone di abbonamento pari a 1.819,77 euro mentre nel 2020 si attesta a 1.728,10 euro; accrescimento determinato, principalmente, dai canoni da utenze private e in misura minore da canoni dell’esercizio da utenze speciali.

“Per quanto riguarda il sistema dei controlli—scrivono i Magistrati—permangono criticità nei controlli di primo livello nelle attività amministrative e nella produzione. Si rendono necessarie, pertanto, misure che rendano più stringenti le verifiche delle prestazioni… E' necessario adeguare i processi aziendali posti in essere per gli acquisti, sia di beni e servizi sia dei prodotti artistici, al fine di garantire il basilare presidio di legalità e migliorare l’efficienza produttiva”.

Il consiglio di amministrazione, nominato dagli azionisti il 15 luglio 2021, è formato da due membri designati dalla Camera dei deputati, due dal Senato, due dal Consiglio dei Ministri e uno dall’Assemblea dei dipendenti Rai.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corte dei contirai





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.