Economia
COVID-19, Intesa Sanpaolo: accesso in filiale solo su appuntamento
Da martedì 17 marzo 2020 sarà possibile accedere alle filiali Intesa Sanpaolo esclusivamente su appuntamento. Continuità operativa assicurata
Da martedì 17 marzo 2020 si potrà accedere alle filiali di Intesa Sanpaolo solo su appuntamento. La continuità operativa è assicurata dalla filiale online e dalla piattaforma di home banking. Sportelli automatici e bancomat accessibili.
Intesa Sanpaolo rende noto che, nell’assicurare la tutela del proprio personale e il costante presidio dei servizi alla propria clientela, a partire da domani martedì 17 marzo 2020, sarà possibile accedere alle filiali del Gruppo esclusivamente su appuntamento.
Per i clienti sarà possibile richiedere l’appuntamento telefonicamente, per le sole operazioni indifferibili e non altrimenti eseguibili attraverso i canali diretti e digitali della banca, come gli sportelli automatici, la filiale online (telefonica) e la piattaforma di home banking.
Come già comunicato in data 12 marzo 2020, la tutela delle nostre persone, nel rispetto della garanzia della continuità e qualità del servizio, è una delle priorità di Intesa Sanpaolo anche in questa delicata fase di emergenza.
Per questo motivo, invitiamo pertanto i clienti a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39.011. 8019.200 (dall'estero) o sul sito internet di Intesa Sanpaolo, l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere.