A- A+
Economia
Deloitte Italia, ricavi su a oltre 610 milioni (+16%). 19 nuovi partner

Il network Deloitte in Italia ha chiuso l'ultimo esercizio al 31 maggio 2017 con un fatturato complessivo superiore ai 610 milioni €, in crescita di oltre 16% sull'anno precedente. A livello mondiale, invece ha fatto segnare una crescita media annua di fatturato dell'8,3%, con un giro d'affari al 31 maggio 2017 pari a 38,8 miliardi di dollari, confermando l'incremento fatto segnare nell'esercizio precedente.

Nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria strategia di sviluppo e crescita, il network italiano ha confermato la nomina di 19 nuovi Partner, che faranno salire il numero complessivo dei Soci a oltre 250. Le società del network italiano contano oggi oltre 4.900 professionisti, operativi su 20 diverse città. "Voglio congratularmi con i nostri nuovi Partner per questo importante successo. Con la loro professionalità e con il loro talento contribuiscono in modo significativo al rafforzamento della nostra strategia aziendale", commenta Enrico Ciai, CEO di Deloitte in Italia.

"Sia a livello globale sia nazionale il network di Deloitte continua a registrare ottimi risultati, confermando la propria forza competitiva e dimostrandosi capace di supportare i clienti in un contesto di business in costante evoluzione". Dei 19 nuovi Partner, 6 appartengono all'Audit & Assurance guidato da Fabio Pompei, 4 al Consulting guidato da Pierluigi Brienza, 4 all'area Financial Advisory, guidata da Antonio Solinas, 3 all'area Tax & Legal, guidata da Alessandro Lualdi e infine 2 al Risk Advisory guidato da Ciro di Carluccio.

Tags:
deloitte italiaricavi sua a oltre 610 milioni di euro (+16%). 19 nuovi partner





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.