A- A+
Economia
Ecco quanto guadagna un farmacista: stipendio e fattori che lo determinano

Ecco quanto guadagna una farmacista d’ospedale

Nell’ambito dei farmacisti d’ospedale, lo stipendio mensile standard si aggira intorno ai 3.308 euro. Tale importo, però, non è scolpito nella pietra e può variare da 2.557 a 3.462 euro al mese. Rappresenta la retribuzione media dei farmacisti che lavorano in ospedali, ospedali pediatrici, cliniche private e pubbliche, strutture per anziani e comunità dedicate a persone con disabilità o tossicodipendenti, tutti dotati di servizi sanitari interni. Basta tenere presente che lo stipendio effettivo di coloro che ricoprono questo ruolo sanitario può variare in modo significativo in base ai suddetti fattori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
farmacistafattoriguadagnostipendio

Leggi anche:






in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


motori
Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.