A- A+
Economia
Federmeccanica-Fim Cisl,nulla di fatto per rinnovo Ccnl

Nulla di fatto nel quarto incontro tra Federmeccanica e i sindacati per il rinnovo del CCNL scaduto il 31 dicembre scorso. Giuseppe Mansolillo, segretario generale Fim Cisl Milano Metropoli presente all'incontro dichiara: "Abbiamo bisogno di maggiore concretezza, alle parole devono seguire fatti concreti ,  tutte le lavoratrici e i lavoratori meritano di salvaguardare il potere di acquisto monetariamente  con il rinnovo del contratto. Dopo quattro incontri parliamo di piattaforme le lavoratrici e i lavoratori metalmeccanici vogliono il rinnovo del contratto nazionale e non le parole.

Il contratto nazionale deve essere una buona notizia per le lavoratrici e  i lavoratori, Federmeccanica deve  smetterla di essere arroccata sulle proprie posizioni strumentali e non lungimiranti. La proposta di continuare in delegazione ristretta e' degna di nota a cominciare dal  prossimo incontro del 28 per entrare nel merito concretamente e positivamente dei temi trattati".

Tags:
federmeccanicafim cislrinnovoccnl





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.