MediaTech
Casa a Prima Vista, chi è Moira Quartieri: nuova agente sulle orme di Ida, Gianluca e Mariana
‘Casa a Prima Vista’ sbarca in Toscana e cala un tris tutto nuovo di agenti immobiliari

Moira Quartieri (Instagam)
Casa a Prima Vista, non solo Milano a Roma: chi sono i 3 agenti in Toscana
Casa a Prima Vista allarga i suoi confini. Sull'onda del successo di Milano (con Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Mariana D'Amico in prima linea) e della squadra di Roma (da Corrado Sassu a Blasco Pulieri passando per Nadia Mayer), arrivano gli agenti immobiliari toscani.
“Abbiamo una notizia ganza da dirvi… e non è una bischerata”, l'annuncio social con cui il programma campionissimo degli ascolti tv di Real Time (capace di toccare il 4,5% di spettatori sintonizzati sul canale 31 del telecomando) - prodotto da Blu Yazmine - e ormai cult sul piccolo schermo (tra l'altro due star hanno lanciato un podcast tutto nuovo di recente), cala un tris tutto nuovo sul tavolo delle 'contrattazioni': Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi. Intanto la data del loro debutto da segnare sul calendario tv: lunedì 5 maggio in access prime time sul canale di Warner Bros Discovery andrà in onda la puntata girata in Toscana.
Casa a Prima Vista, chi è Moira Quartieri: la regina dell'immobiliare della Toscana sulle orme di Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Mariana D'Amico
Moira Quartieri vive a Pontedera (in provincia di Pisa) dove è titolare della sua agenzia immobiliare (Belfiore) che opera nella zona della Valdera e ha oltre trent’anni di carriera alle spalle (opera dal 1993). Un profilo social ancora non da 'influencer' (poco più di 1600 follower su Instagram) - su cui pubblica reel di lavoro o foto di vita quotidiana e familiare - ma c'è da scommettere che i numeri si impenneranno nelle prossime settimane (per capirci gli agenti milanesi, ormai star navigate tra tv e Ig, veleggiano tra i 170 e quasi 450mila aficionados che li seguono)
Folta massa di ricci, stile che non passa inosservato e personalità frizzante: è lei il nuovo volto femminile di Casa a Prima Vista, la nuova regina dell'immobiliare che va ad aggiungersi a Ida Di Filippo ("Prima lavoravo al Comune di Milano. In tv pensavo andassero quelle magre come Belen", la sua recente intervista ad Affari), Mariana D'Amico e Nadia Mayer.
Senza dimenticare indimenticabili guest star come Yasemin Baysal, (dalla carriera come cantante al mondo dell'immobiliare sino alla tv).
Tornando a Moira Quartieri è diretta ed empatica, tanto da diventare la confidente ideale per ogni cliente e - da maggio - anche degli spettatori di Real Time.