Economia
Italian Design Brands fissa il prezzo per la Borsa a 10,88 euro ad azione
Nell'ambito dell’offerta, Citigroup ed Equita agiranno in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner
L’offerta sarà riservata esclusivamente a investitori qualificati negli stati membri dello Spazio Economico Europeo e nel Regno Unito e a investitori istituzionali esteri al di fuori degli Stati Uniti d’America ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato (il “Securities Act”) e, negli Stati Uniti d’America, limitatamente ai “Qualified Institutional Buyers”, come definiti nella e ai sensi della Rule 144A del Securities Act, ad esclusione di quei Paesi in cui l’offerta non è consentita in assenza di specifica autorizzazione da parte delle competenti autorità, in conformità alle leggi vigenti, o di esenzioni di legge o regolamenti applicabili. Non è prevista alcuna offerta al pubblico indistinto in Italia e/o in qualsiasi altro Paese.
L’avvio dell’offerta resta soggetto all’ottenimento delle approvazioni richieste da parte di Borsa Italiana S.p.A. e CONSOB. Si prevede, inoltre, l’assunzione degli usuali impegni di lock-up nei confronti dei Joint Global Coordinators (come di seguito definiti), efficaci per un periodo di tempo predeterminato dopo l'Offerta, in linea con la prassi di mercato e soggetti alle consuete eccezioni e possibilità di rinuncia da parte dei Joint Global Coordinators (come di seguito definiti).
Nell'ambito dell’offerta, Citigroup ed Equita agiranno in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner (i “Joint Global Coordinators”). Equita agisce inoltre in qualità di Listing Agent ai fini della quotazione.