Economia
Mondadori, si consolida l'asse con Belpietro. Interesse per "Donna Moderna"

IPA

IPA

Il direttore de La Verità starebbe trattando anche per aggiudicarsi "Casa Facile". Mentre il gruppo di Segrate punta a razionalizzare il portafoglio
Mondadori, asse con Belpietro. Interesse per "Donna Moderna"
Maurizio Belpietro e Mondadori sempre più soci in affari. Continuano - si legge su Milano Finanza - le trattative tra il direttore de La Verità e il gruppo di Segrate. Nel mirino di Belpietro ci sarebbe l'acquisizione di due testate, si tratta di "Donna Moderna" e "Casa Facile". Il nuovo interesse si aggiunge ai tanti newsmagazine già passati di proprietà da Mondadori a Stile Italia Edizioni. Belpietro possiede già, in seguito a precedenti accordi, Panorama, Confidenze, Cucina Moderna, Sale&Pepe, Starbene e Tu Style.
Il via libera alla vendita - riporta Milano Finanza - potrebbe arrivare in tempi rapidi, anche se da Segrate non arrivano commenti. Si tratta dell'ennesimo tassello di riposizionamento del gruppo editoriale che sta facendo ragionamenti anche su altre testate, a partire dal mensile di arredamento Interni che, però, non pare sia oggetto della trattativa con Belpietro.