A- A+
Economia
Morellato festeggia un 2016 di crescita. Il gioiello smart piace anche

Morellato Group, primo gruppo di gioielleria e orologeria in Europa a capitale totalmente italiano, chiude il 2016 con ricavi che sfiorano i 166 milioni di euro, in crescita del 2,3%. Lo rende noto l'azienda. La posizione finanziaria netta, in miglioramento rispetto all'anno precedente, passa dai -31,3 milioni del 2015 ai -21,7 milioni del 2016, con un miglioramento del 30,7%.

L'Ebitda si attesta a 28,5 milioni di euro ed è pari al 17,2% del fatturato, registrando una crescita del 27,8% sul 2015. Nel 2017 gli obiettivi saranno focalizzati da un lato al "rafforzamento della crescita dei brand di proprietà del Gruppo nei mercati dell'Asia Pacific, dall'altro all'implementazione del già avviato processo di sviluppo dei servizi e delle attività omnichannel, relativamente al mercato italiano e a quello europeo, attraverso una maggiore integrazione e coordinamento tra canali online e offline".

Tags:
morellatomorellato bilancio 2016morellato gioielli





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.