Corporate - Il giornale delle imprese

Generali Italia, Cattolica celebra i propri agenti nel "Gratitude Day"

di Redazione Corporate

Fancel (Generali Italia): "La Rete è il pilastro del nostro business. Oggi celebriamo l’impegno quotidiano, passato, presente e futuro, dei nostri agenti"

Cattolica: la Business Unit di Generali Italia incontra i propri agenti a Roma in occasione del "Gratitude Day"

Per l’ottavo anno consecutivo Cattolica, Business Unit di Generali Italia, ha celebrato i propri agenti nell’evento esclusivo “Gratitude Day” a Roma, per festeggiare chi nella Vita e nella Professione ha raggiunto importanti traguardi. Presso il Palazzo Lateranense - che per circa mille anni ricoprì la funzione di Residenza dei Papi – sono stati consegnati speciali riconoscimenti: una pergamena di ringraziamento per coloro che sono andati in quiescenza nel corso dell’anno, mentre una formella, riproduzione di quelle autentiche della porta della Basilica di San Zeno a Verona per coloro che hanno raggiunto i 20, 30, 40 anni di mandato in Cattolica.

Giancarlo Fancel, Country Manager e CEO Generali Italia, ha dichiarato: “La Rete è il pilastro del nostro business. Oggi vogliamo celebrare l’impegno quotidiano, passato, presente e futuro, dei nostri agenti a servizio di famiglie, imprese e comunità sul territorio. Ci impegniamo a fornire loro tutto il supporto tecnologico e umano necessario per interagire e relazionarsi con i Clienti, favorendo la consulenza di valore, driver fondamentale della nostra Strategia”.

Il Gratitude Day è un momento davvero speciale che la Compagnia ha fortemente voluto per esprimere e rendere tangibile la gratitudine verso gli agenti che fanno parte della nostra Rete da molti anni”, ha sottolineato Marco Lamola, Responsabile Distribution di Cattolica. “Da otto anni riserviamo un riconoscimento speciale a coloro che rappresentano con dedizione Cattolica su tutto il territorio nazionale e che, in questi anni, hanno toccato traguardi importanti dimostrato attaccamento ai suoi valori fondanti”.