Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo Tempocasa lancia il nuovo spot green con Più Mutui Casa

Gruppo Tempocasa e Più Mutui Casa on air sulle reti Mediaset: la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla sostenibilità

Gruppo Tempocasa torna on air insieme a Più Mutui Casa, la società di mediazione creditizia del gruppo, con una nuova campagna pubblicitaria di co-branding, in onda sui canali Mediaset e sul digital fino al 7 gennaio.

Lo spot vuole trasmettere l’impegno che da sempre le due realtà aziendali mettono nei confronti dell’ambiente, oltre a veicolare i valori della sostenibilità attraverso piccole ma significative azioni quotidiane.

“Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla programmazione dello scorso anno, abbiamo deciso di investire in una nuovacampagna, ancora una volta dedicata alle famiglie e alle nuove generazioni, scegliendo come soggetto un cartone animato”, spiega Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing di Gruppo Tempocasa

“La campagna rientra appieno nel percorso di sostenibilità che Tempocasa ha intrapreso già da qualche anno e si pone l’ambizioso obiettivo di raccontare, in chiave sostenibile, uno spaccato di vita quotidiana che prima o poi coinvolge tutti, ovvero la ricerca di una casa da comprare. Lo fa attraverso il personaggio principale, la piccola ape Mielodie, per avvicinare i più piccoli ai temi ambientali”. 

La scelta della protagonista dello spot non è casuale: dal 2020 infatti il brand lega il suo nome ad Apicolturaurbana.it, progetto dedicato allo sviluppo dell’apicoltura in contesti urbani e non, ed ha adottato due alveari della Cascina Linterno, nella zona ovest di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spottempocasa




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.