Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Intesa Sanpaolo, le nuove nomine della Divisione Banca dei Territori

Intesa Sanpaolo, dal 1 aprile l'ingresso di due nuovi manager completa la squadra di Stefano Barrese

Intesa Sanpaolo completa le nomine della Divisione Banca dei Territori nel segno del rinnovamento in coerenza con le linee-guida del nuovo Piano d’Impresa 2022-2025. Dal 1 aprile la squadra guidata da Stefano Barrese sarà al completo, grazie all’ingresso di due nuovi manager che assumeranno la guida di due direzioni precedentemente ad interim e strategiche per la propulsione innovativa e digitale del Gruppo nel prossimo quadriennio.

“Oggi annunciamo il completamento della squadra della Divisione Banca dei Territori con l’innesto di nuove professionalità focalizzate su innovazione e digitalizzazione dei servizi offerti alla clientela", commenta Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo. "Siamo pronti per dare il massimo slancio alla progettualità e all’efficacia delle iniziative attivate dal Gruppo a vantaggio della clientela, consapevoli del ruolo strategico che questa Divisione rappresenta nel quadro del rinnovamento digitale che Intesa Sanpaolo svilupperà nei prossimi anni”.

Antonio Valitutti viene nominato responsabile della Direzione Isybank, la nuova banca digitale di Intesa Sanpaolo che contraddistingue il processo evolutivo del Gruppo bancario verso una completa digitalizzazione dei servizi per una cospicua parte di clientela retail. Nel piano d’impresa di Intesa Sanpaolo la nuova banca digitale Isybank, attivata in partnership con la top fintech Thought Machine e che integra l’esperienza di Banca5, fornirà servizi bancari a circa 4 milioni di clienti che già oggi non si recano nelle filiali. Grazie alla collaborazione con Mooney, Isybank consentirà inoltre l’ottimizzazione del network di filiali, migliorando ancora il servizio ai clienti e contemporaneamente creando opportunità di lavoro innovativo e agile per il Personale. L’obiettivo del Gruppo è di diventare leader nel panorama europeo per efficienza operativa e innovazione a servizio della clientela.

Alla guida della Direzione Sales & Marketing Digital Retail (nuovo tassello nella strategia digitale del Gruppo) viene nominata Claudia Vassena. La Direzione, che assimila al proprio interno Intesa Sanpaolo Casa, Intesa Sanpaolo Agents4You e Prestitalia, è a diretto riporto di Virginia Borla, responsabile People, Business Development & Control Management.

 

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolo divisione banca dei territoriintesa sanpaolo nomine 2022intesa sanpaolo nuovi managerintesa sanpaolo stefano barreseintesa sanpaolo valitutti isybank




    Gli Scatti d’Affari

    BONELLI’S inaugura l’estate con piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi

    Gli Scatti d’Affari

    Recurrent Energy: inaugurata a Milano la nuova sede Green e High-Tech

    Gli Scatti d’Affari

    Milano, presentata la Fondazione Scuola Italiana per sostenere la formazione

    Gli Scatti d’Affari

    ANBI, in arrivo l’Assemblea Nazionale dei Consorzi di Bonifica ed Irrigazione

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS presenta l’Academy per formare i professionisti della security

    Gli Scatti d’Affari

    Expo 2025 Osaka e ADI: lanciato il premio Compasso d’Oro International Award

    Gli Scatti d’Affari

    Nespresso, presentata la nuova collezione colorata da Pantone

    Gli Scatti d’Affari

    Polo Logistica FS, Baraclit e Gruppo Grendi insieme per un trasporto integrato

    Gli Scatti d’Affari

    Sisal: presentato il Bilancio di Sostenibilità 2023

    Gli Scatti d’Affari

    GSR, Senstation Summer: inaugurato il villaggio sportivo nel centro di Milano

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Milano Pride, Vannacci e Salvini diventano street art: altro successo per Gaffuri

    L'opera in via Melchiorre Gioia

    Milano Pride, Vannacci e Salvini diventano street art: altro successo per Gaffuri


    motori
    Volkswagen rivoluziona il mercato con le nuove Golf R e Golf R Variant

    Volkswagen rivoluziona il mercato con le nuove Golf R e Golf R Variant

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.