Corporate - Il giornale delle imprese

Iren, il Comitato di Sindacato dei soci pubblici indica il rinnovo degli attuali vertici

La proposta prevede il rinnovo di Luca Dal Fabbro come Presidente, Moris Ferretti nel ruolo di Vice Presidente e Gianluca Bufo come Amministratore Delegato

di Redazione Corporate

Iren, il Comitato di Sindacato propone la riconferma del management per il triennio 2025-2027

Il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren, composto dai rappresentanti delle città di Torino, Reggio Emilia e Genova, si è riunito oggi in preparazione all'assemblea dei soci del prossimo 24 aprile. Durante l’incontro, i Sindaci Stefano Lo Russo, Marco Massari e Pietro Piciocchi hanno espresso il loro apprezzamento per i risultati ottenuti dalla Società, sottolineando l’efficienza dei servizi erogati e la capacità di attuare con successo gli obiettivi delineati nel Piano Industriale di Gruppo.

Negli ultimi tre anni, Iren ha portato avanti numerose operazioni strategiche fondamentali per garantirne la competitività e la crescita, dimostrando solidità anche nell'affrontare momenti complessi e sfide interne ed esterne. In questa prospettiva di continuità e sviluppo, i Sindaci del Patto, rispettando le competenze di ciascun socio, sostengono la riconferma degli attuali organi delegati per il triennio 2025-2027. La proposta prevede il rinnovo di Luca Dal Fabbro come Presidente, Moris Ferretti nel ruolo di Vice Presidente e Gianluca Bufo come Amministratore Delegato, mantenendo gli attuali assetti e funzioni aziendali. La collaborazione tra gli organi delegati, già evidente nei mesi passati, sarà determinante per affrontare le sfide future di Iren, con un focus costante sul benessere dei territori e delle comunità, oltre che sul raggiungimento degli obiettivi economici e industriali.