A- A+
Notizie dalle Aziende
JTI Italia: Yassine Kabbaj nuovo People & Culture Director

JTI Italia, Yassine Kabbaj è il nuovo People & Culture Director, si occuperà di valorizzare il capitale umano impiegato in Italia.

JTI (Japan Tobacco International) annuncia la nomina di Yassine Kabbaj come People & Culture Director di JTI Italia. Kabbaj, già responsabile dell’area risorse umane per JTI in Nord Africa dal 2014, si occuperà di valorizzare il capitale umano impiegato in Italia e di promuovere ulteriormente quella cultura aziendale positiva e inclusiva che da anni caratterizza JTI a livello globale.

Il Gruppo è stato selezionato infatti anche quest’anno tra le 16 realtà internazionali certificate Top Employer Global, oltre ad aver ottenuto la medesima certificazione per il decimo anno consecutivo in Europa e per l’undicesimo in Italia.

Prima di entrare in JTI, Kabbaj ha costruito la sua expertise per 5 anni nel gruppo Ericsson, ricoprendo ruoli di responsabilità nella gestione delle risorse umane dell’area nordafricana.

L’ambiente di lavoro inclusivo e multiculturale e l’attenzione posta alla crescita e al benessere dei dipendenti hanno reso JTI un’eccellenza mondiale in questo ambito,” dichiara Kabbaj. “Con orgoglio accetto la sfida di guidare il business italiano verso i prossimi obiettivi che ci siamo posti; in particolare nel raggiungimento di una parità di genere nelle posizioni di leadership, l’impegno per la costruzione di un cultura meritocratica e attenta alle diversità, l’apertura verso nuovi modi di lavorare flessibili che diano alle nostre persone la possibilità di esprimere sé stesse e il proprio potenziale” conclude il nuovo People & Culture Director.

Commenti
    Tags:
    jti italiakabbaj jti italiakabbaj people & culture director jtijti nuova nominajti 2021





    
    in evidenza
    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

    Guarda il video

    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


    motori
    Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

    Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.