Corporate - Il giornale delle imprese
“Nuovo? No, lavato con Perlana”, on air il nuovo spot firmato TBWA
Il marchio storico Henkel dedicato ai capi delicati torna sul piccolo schermo dopo sei anni di assenza per lanciare "Perlana Renew Caps"
Perlana, TBWA Dusseldorf firma il ritorno sul piccolo schermo del celebre brand di Henkel
“Nuovo? No, lavato con Perlana”: dopo sei lunghi anni di assenza lo storico marchio Henkel dedicato ai capi delicati, Perlana, torna sul piccolo schermo per regalare al pubblico un nuovo spot tutto dedicato al lancio di “Perlana Renew Caps”.
GUARDA IL VIDEO
Un nuovo prodotto che con una formula innovativa, “a tre camere”, permette di rinnovare l'intensità del colore, levigando le fibre già dal primo lavaggio.
La campagna, affidata a TBWA Dusseldorf e pianificata dall’agenzia OMD, il partner media di Henkel, andrà on air tra luglio e settembre con due wave da tre settimane: la prima wave si concluderà il 23 luglio. Ma non è tutto. La campagna sarà anche digital e social, disponibile sia su Facebook che Instagram.