Corporate - Il giornale delle imprese

TIM, Marcell Jacobs è il protagonista del nuovo spot

La storia dell’uomo più veloce del mondo, campione olimpico ed europeo dei 100 metri piani, rappresenta al meglio la velocità della rete mobile di TIM

TIM, al via il nuovo spot della campagna "La Forza delle Connessioni" con protagonista Marcell Jacobs

È on air da oggi il nuovo spot TIM della campagna di comunicazione ‘La Forza delle Connessioni’ con un testimonial d’eccezione, Marcell Jacobs. La storia dell’uomo più veloce del mondo, campione olimpico ed europeo dei 100 metri piani, rappresenta al meglio la velocità della rete mobile di TIM, sicura e affidabile, e l’importanza della connettività che aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. Lo spot, di 30”, è accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’ ed è in onda sulle principali Tv nazionali e su impianti digitali iconici e d’impatto.

La prima tappa della campagna "La Forza delle Connessioni" è stata il 15 giugno 2022 con il primo lancio ufficiale da parte del Gruppo TIM, dove il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Il 21 giugno 2022, Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’, e il 4 luglio 2022, Bobo Vieri Costanza Caracciolo sono i protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM, ultraveloce, sicura e affidabile, e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.