Corporate - Il giornale delle imprese
WindTre, Dentsu vince la gara media: riconfermato alla cura della pubblicità
La società giapponese si riconferma alla guida del media pubblicitario di WindTre. Battuto, tra gli altri competitor, GroupM
WindTre, Dentsu vince la gara e si riconferma alla guida del media pubblicitario
WindTre conferma Dentsu per la gestione del media pubblicitario. L’azienda del gruppo CK Hutchison Holdings aveva infatti avviato nei mesi scorsi una gara, a cui erano stati invitati i principali network media. In particolare, nella fase finale il pitch avrebbe coinvolto anche GroupM.
Il budget pubblicitario di WindTre in Italia è stimabile nell’ordine dei 60 milioni di euro. Intanto l’azienda nei giorni scorsi ha lanciato i nuovi spot per WindTre Business, che raccontano la qualità dei servizi del brand attraverso l’ulteriore testimonianza di un cliente: Boscolo Viaggi.
La campagna si chiude con il claim “pensiamo a tutto noi” e ricorda che, tra le soluzioni offerte da WindTre Business per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c’è la possibilità, estesa ora anche ai liberi professionisti, di accedere al piano Voucher promosso dal Mise. La creatività porta la firma di Wunderman Thompson con produzione curata da Alto Verbano e regia di Giacomo Boeri.
Leggi anche:
Meloni da oggi dà le carte. Come cambia il Centrodestra dopo le elezioni
Governo, crisi vicina dopo le elezioni. Tensioni in aumento. Inside
Lega "comunista" e anti-Ue dopo il ko ai referendum. Svolta Salvini
Le elezioni comunali rilanciano il proporzionale. Ecco perché
Guerra, da Draghi a Sallusti: tutti difensori a oltranza di Usa e Zelensky
Freda, il secondo Ceo più pagato negli Usa è italiano: maxistipendio da 66 mln
Via Bolla Milano, nel Bronx d'Italia comandano gli occupanti. VIDEO INCHIESTA
Elodie madrina atomica del Pride 2022: il miniabito rosa infiamma il web. FOTO
Non è L’Arena, è scontro tra Giletti e Sallusti: “Tu da che parte stai?”. VIDEO
Enel, lanciato il nuovo sito che racconta 60 anni di storia
ByTek: dall'acquisizione di Adority nasce Retention AI
Fs, riapre un tratto dell’anello ferroviario di Roma