A- A+
Economia
Pensioni, bollette, tetto al contante e pos: che cosa cambia nella manovra

Manovra, s'allungano i tempi per l'approvazione in Aula. Ira delle opposizioni

Pensioni, taglio del cuneo fiscalemutui, congedi parenti, pubblica amministrazione, tetto al contante, bollette e pos: sono tante le novità contenute nella legge di Bilancio, ancora in discussione in Parlamento, grazie alle modifiche presente in questi giorni dal governo e all'esame della commissione Bilancio della Camera. Nel frattempo i tempi per valutare definitivamente le modifiche in Aula s'allungano:  la conferenza dei capigruppo, inizialmente convocata nel pomeriggio, è stata posticipata in tarda serata. Decisione che ha innescato inevitabilmente l'ira delle opposizioni: dal Pd al Terzo Polo, passando per il Movimento Cinque Stelle. 

"Abbiamo chiesto al presidente Fontana che si faccia carico di interloquire immediatamente con il presidente della commissione Bilancio, Giuseppe Mangialavori, per riconvocare un ufficio di presidenza della commissione prima delle 18,30 come deciso stamattina contro il parere delle opposizioni", ha spiegato la presidente dei deputati del Pd, Debora Serracchiani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bollettemanovrapensionipos





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.