A- A+
Economia
Perini Navi, torna a farsi avanti l’interesse della quotata Sanlorenzo. Rumors
Perini Navi

Perini Navi, torna l'interesse di Sanlorenzo

Perini Navi, nuovo round. Sul dossier, in circolazione da oltre un anno, è tornato l’interesse della quotata Sanlorenzo, già lo scorso anno pronta a definire l’operazione salvo poi non trovare un accordo con la proprietà, rappresentata da Edoardo Tabacchi. 

Il ritorno di fiamma della società nautica controllata da Massimo Perotti, scrive oggi MF-Milano Finanza, è legato al fatto che l’esclusiva con il fondo Blue Skye dei finanzieri Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo (sono coinvolti anche nella partita Milan a fianco del fondo Elliott) sarebbe scaduta e non si sarebbe trovata una intesa. 

Come si apprende in ambienti industriali, Perotti e Tabacchi proprio in queste ore avrebbero riavviato i contatti per capire se, questa volta, si possa arrivare alla definizione di un accordo finalizzato al risanamento di Perini Navi.

Commenti
    Tags:
    perini navi sanlorenzo interesseperini navi poretti cantiereperini navi interessi cantiere




    
    in evidenza
    "Sanremo con la mia band, una canzone 'sequel' per Annalisa e... "

    L'intervista a Valerio Lundini

    "Sanremo con la mia band, una canzone 'sequel' per Annalisa e... "


    motori
    La Nuova Kia Picanto: design e tecnologia avanzata, una perfetta cittadina

    La Nuova Kia Picanto: design e tecnologia avanzata, una perfetta cittadina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.