Economia
Pinko apre uno store a Nizza e lancia una nuova capsule collection
Sviluppato su circa 30 mq, il nuovo store è concepito secondo un design che coniuga eleganza, calore, sensualità e comfort

Pinko apre un nuovo store in Francia alle Galeries Lafayette di Nizza
Il brand italiano di moda entry to luxury PINKO annuncia l’apertura del suo sesto store in Francia, all’interno della prestigiosa sede di Galeries Lafayette CAP3000 a Nizza. Con questa nuova apertura, che si aggiunge alle due boutique già presenti in città, PINKO consolida ulteriormente la sua presenza sul territorio nazionale, raggiungendo un totale di sei store in Francia e oltre 250 punti vendita a livello globale.
Sviluppato su circa 30 mq, il nuovo store è concepito secondo un design che coniuga eleganza, calore, sensualità e comfort, esprimendo la passione trentennale di PINKO per una femminilità sofisticata e inclusiva. Al suo interno, la sapiente combinazione di materiali di pregio, come legno e ceramiche sostenibili, si fonde armoniosamente con una palette cromatica dai toni sabbia e champagne, creando un equilibrio tra estetica e funzionalità e tra lusso e sostenibilità, perfettamente in linea con il posizionamento del brand nel segmento entry to luxury.
Inserita nella suggestiva cornice affacciata sul mare, la nuova boutique di PINKO presso Galeries Lafayette di Nizza si presenta così come un’icona di armonia, ideale per valorizzare i capi e gli accessori Made in Italy del brand, caratterizzati da un design ricercato e in continua evoluzione, espressione della costante innovazione e creatività di PINKO.
L’inaugurazione del nuovo store coincide inoltre con il lancio della nuova capsule collection Sunglassess di PINKO ideata per la stagione Primavera/Estate 2025: una nuova linea eyewear realizzata in partnership con la storica azienda Giorgio Nannini che fonde design contemporaneo e tradizione artigianale italiana. Declinata in quattro modelli esclusivi, la nuova collezione riflette l’estetica inconfondibile di PINKO, valorizzando la personalità e lo stile di ogni donna.
La nuova boutique e la collezione eyewear rappresentano un ulteriore passo nel percorso di crescita del brand, confermando PINKO come punto di riferimento nel panorama del nuovo lusso, capace di unire raffinatezza, eleganza e attenzione verso la sostenibilità