A- A+
Economia
Puma lancia la nuova campagna eyewear tra mood sportivo e creatività urbana

La  campagna unisce slancio sportivo e approccio rilassato in un’ambientazione outdoor solare e immersiva

La nuova Campagna Eyewear 2022 di Puma proietta la passione atletica e l’energia instancabile del brand in un video e in una serie di immagini esclusive interpretate da Marc Bartra, calciatore spagnolo del Real Betis, e Ludmila da Silva, attaccante brasiliana dell’Atlético Madrid. Realizzata in Spagna, attraverso location iconiche come le architetture futuristiche del Metropol Parasol di Siviglia, la campagna unisce slancio sportivo e approccio rilassato in un’ambientazione outdoor solare e immersiva, sotto un cielo carico di ottimismo e volontà.

Con le loro personalità autentiche e ispirate, i due atleti giocano e posano davanti all’obiettivo comunicando un’attitudine cool & contemporary che riflette pienamente lo spirito active e il design dinamico di Puma.

Mood sportivo e stile urbano si incontrano in una successione ritmata di prospettive e angolature differenti con immagini dinamiche e flussi di luce naturale che esaltano le montature Puma esprimendo il carattere vincente di chi punta sempre al massimo con forza e determinazione. Marc Bartra indossa il modello da sole avvolgente Evostripe e l’occhiale da vista rettangolare 360°, realizzati con materiali resistenti, dettagli tecnici e motivi distintivi per un look versatile e in movimento.

Ludmila è ritratta con gli occhiali da sole rotondi Puma Power e con il modello da vista cat-eye. Entrambe le montature presentano l’emblematico pattern 3D Formstrip e il logo Puma come simboli dei grandi successi e dei momenti di gioia che possiamo raggiungere quando spingiamo al massimo le nostre possibilità guardando in avanti, oltre ogni ostacolo, dentro e fuori dal campo.

Leggi anche: 

" Guerra, "Esercito italiano pronto a difendere confini e democrazia"

Ucraina, rischio poliomielite, tubercolosi, HIV. Bomba parallela alla guerra

Green Pass e limitazioni, l’agonia continua per un altro mese

Guerra Ucraina, India e Brasile contro la Russia all'Aja per motivi diversi

L'Italia dei Giganti: George Labrinopoulos racconta i grandi degli anni 80-90

Usa, nuovo caso George Floyd: uomo morto nelle mani della polizia. VIDEO

Enel, lanciato l'innovativo sistema di stoccaggio "Second Life"

Edilizia, l’Italia è in ritardo sulla sicurezza antincendio?

"Sviluppo e Sostenibilità nel PNRR": Istituzioni e imprese a confronto a Roma

Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariapuma




    
    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.