A- A+
Economia
Sodalis acquisisce la maggioranza di Goovi, il brand co-fondato da Hunziker

Il takeover con Sodalis permette a Goovi di continuare il suo percorso di crescita

Sodalis, il gruppo italiano multi brand esponente di punta dei mercati salute, bellezza, cura della persona e della casa,  ha raggiunto un accordo con Artsana Group per l’acquisizione della quota di maggioranza di Goovi.

Le azioni restanti rimangono rappresentate dai co-fondatori Michelle Hunziker e Massimo Dell’Acqua, che continueranno a essere parte attiva dello sviluppo del brand nativo digitale insieme a Sodalis. 

Il takeover permette a Goovi di continuare il suo percorso di crescita all’interno di un gruppo motivato a dedicare grande focus strategico e capace di offrire il massimo supporto a livello di know how di prodotto.

L’operazione offre a Sodalis la possibilità di sviluppare l’e-commerce con un brand ottimamente posizionato per cogliere le dinamiche positive e attraenti di questo canale. 

Cos'è Goovi, il wellness brand co-fondato da Michelle Hunziker

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquisizioneartsanagoovisodalis





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.