A- A+
Economia
Superbonus e cessione dei crediti, dalle banche a Poste: le condizioni

Crédit Agricole nel 2022 ha saturato la sua capienza fiscale con l'acquisto di 3,4 miliardi di crediti e sta cerando accordi per la loro ricessione. Il piano è tornare ad acquistare non appena si potrò accedere a un plafond crescente. Banco Popolare di Milano si dice pronto a riaprire con gli acquisti dei crediti ma con una certa cautela.

Poste Italiane

Poste Italiane sarà in prima linea sul mercato dei crediti dopo che nel 2022 ha dominato nelle piccole cessioni, soprattutto da parte di privati. Cassa Depositi e Prestiti sta valutando le opzioni ma al momento nessuna decisione è stata ancora presa. 

Enel X

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione credito d'impostasuperbonus





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.