A- A+
Economia
Testamento Berlusconi, è guerra. Da Fascina alla busta non sigillata: i nodi
Foto di famiglia (2010). Foto: settimanale Chi

Berlusconi, busta non sigillata e la frase incriminata del testamento: i nodi

Emergono nuovi punti di domanda sul testamento di Silvio Berlusconi. Se da un lato le volontà sono state visionate, dall'altro un "nodo" (cruciale) non si è ancora sciolto. Come fa notare il Tempo.it c'è un punto importante mal digerito dagli eredi (dal figlio Pier Silvio alla primogenita Marina, fino ai più piccoli di casa): i lasciti elargiti nei confronti dell’ultima compagna Marta Fascina, del fratello Paolo Berlusconi, e del suo braccio destro Marcello Dell’Utri. La somma lasciata dal Cav ai tre è di ben 230 milioni di euro, che Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi vorrebbero evitare di donare. Per questo i cinque figli del Cavaliere, spiega il Tempo.it, si sono messi al lavoro, rivolgendosi a diversi esperti di diritto della successione per i quali il testamento risulterebbe impugnabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconitestamento





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.