A- A+
Economia
Usa, l’estate tinge il dollaro di rosa. Le quattro “ragazze terribili”
Margot Robbie

Usa, tanti miliardi aggiunti al PIL americano

In America, quest’estate, il dollaro si è tinto di rosa. Questo perchè quattro “ragazze” terribili come Taylor Swift, Beyoncé, Margot Robbie, la protagonista e produttrice di Barbie e Greta Gerwig, la regista hanno movimentato business nelle loro rispettive attività, tra luglio e settembre attività, pari a qualcosa come 7 miliardi di dollari. Una cifra stimata in un rapporto di Morgan Stanley che ha osservato la spesa per i concerti delle due star e il successo stratosferico del film Barbie.

Sono risultati impressionanti e non sorprende quindi che Taylor Swift possa organizzare 25 concerti negli States ad ognuno dei quali la spesa media tra voli, hotel, ristoranti e biglietti sarà di circa 1200 dollari a persona. Ed ancora Taylor Swift arriverà nel 2024 in Spagna “The Eras Tour” con un unico concerto programmato il 30 maggio allo Stadio Santiago Bernabéu. In un solo giorno i biglietti sono stati messi in vendita il 13 luglio e sono andati esauriti lo stesso giorno. E i tanti fans insoddisfatti hanno creato un hastag per un secondo concerto. Ancora a buon mercato se si paragonano questi costi a quanto andranno a spendere i fans di Beyoncé per partecipare al suo Renassaince World Tour, qualcosa come 1800 dollari in media per pacchetto completo.

Usa, due terzi del Pil americano viene dai consumi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbiebeyoncèrosaswifttaylor swift





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.